STIHL Motoseghe professionali potenti

Motoseghe di grande robustezza e potenza per impiego su legno duro e grossi tronchi. Alla forma ergonomica si aggiunge la tecnica più moderna: per es. la valvola di decompressione ed ElastoStart per un avviamento facilitato, accensione elettronica per pronte partenze del motore in ogni condizione di tempo ed il sistema filtrante STIHL di lunga durata con compensatore per più lunghi intervalli di pulizia del filtro.

MS 441 C-M

Motosega moderna e povera di vibrazioni con M-Tronic, il sistema di regolazione completamente elettronica del punto di accensione e del dosaggio di carburante. Fino al 20% in meno del consumo di carburante e fino al 50% in meno di emissioni nocive rispetto alle motoseghe tradizionali senza tecnologia 2- Mix.

Lunghezza di taglio cm 50
Passo 3/8"
Volume serbatoio cm³ 725
Potenza kW/HP 4.2/5.7
Cilindrata cm³ 70.7
Peso kg (senza carburante, spranga e catena) 6.6

Maggiori informazioni sul sito del produttore

 

 

MS 661 C-M

Motosega dalle grandi prestazioni con tecnologia 2-MIX e dispositivo M-Tronic. Il dosaggio di carburante è regolato elettronicamente e si adatta automaticamente alle condizioni ambientali e di lavoro. Pertanto la motosega garantisce prestazioni del motore sempre ottimali e grazie alla funzione memoria consente di riprendere rapidamente a lavorare dopo ogni pausa. Non sono più necessarie regolazioni manuali. Dotata di filtro aria di lunga durata HD2.

Lunghezza di taglio cm 71
Passo 3/8"
Volume serbatoio cm³ 850
Potenza kW/HP 5.4/7.3
Cilindrata cm³ 91.1
Peso kg (senza carburante, spranga e catena) 7.4

Maggiori informazioni sul sito del produttore